Home » Sequestri di droga tra il Trullo e la Pisana. Arrestati 4 spacciatori
Cronaca

Sequestri di droga tra il Trullo e la Pisana. Arrestati 4 spacciatori

I sequestri di droga tra il Trullo e la Pisana sono stati condotti dai militari della Compagnia dei Carabinieri di Roma Eur.

una intensa attività di controllo da parte della Compagnia dei Carabinieri di Roma Eur ha portato a ingenti sequestri di droga tra il Trullo e la Pisana. Nello specifico, l’attività repressiva ha sottratto al commercio di stupefacenti oltre 150 grammi fra eroina e cocaina già suddivisa in dosi e pronta alla vendita.

A finire in manette sono stati quattro cittadini italiani, romani di 40, 41, 43 e 56 anni, già noti alle forze dell’ordine, tutti fermati al termine di mirati controlli, al seguito dei quali, i Carabinieri hanno eseguito perquisizioni presso le loro residenze, rinvenendo le dosi di droga e il materiale di confezionamento sequestrato.

Degli arrestati, tutti accusati del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, tre sono stati accompagnati a casa e sottoposti agli arresti domiciliari e uno trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Related posts

Lontani ma molto più vicini. Davvero sarà così? Cronaca di una quarantena

Matteo Palamidesse

A San Cesareo 66enne malmenano per un posto auto

Redazione Numerozero

Stupefacenti: 3 arresti e 2 denunce per spaccio e detenzione a Palestrina

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info