L’incidente avvenuto intorno alle 11.00 su Via Casilina, in prossimità dell’incrocio di Carchitti. Una donna è stata portata via dall’eliambulanza in codice rosso. Ferito anche un uomo in attesa del bus.

Lo scontro frontale. Questa mattina intorno alle ore 11.00, un’ambulanza del 118 che procedeva su Via Casilina in direzione di San Cesareo si è scontrata frontalmente con una Citroen C1, guidata da una donna. L’auto era in immissione sulla carreggiata, in uscita da Via Valvarino, quando si è scontrata con il mezzo di soccorso.

L’impatto dello scontro frontale è stato talmente violento che i due mezzi sono finiti sulla carreggiata opposta, andando ad impattare contro un uomo che era in attesa dell’autobus alla fermata adiacente la Farmacia.

Le condizioni della donna, di 40 anni circa, sono apparse subito molto gravi. Immediato il soccorso dei sanitari che hanno optato per il trasporto in un ospedale della capitale tramite eliambulanza. L’uomo è stato portato invece presso l’Ospedale “Coniugi Bernardini” di Palestrina, in apparenza non in gravi condizioni.

Sono ancora in corso le indagini di accertamento sulle cause dello scontro frontale da parte dei Carabinieri della Compagnia di Palestrina. Chiuso temporaneamente il tratto stradale.

La fermata Cotral fantasma. Lettera alla redazione

 

Lascia un commento

Rispondi