Home » Scomparso a Palestrina da una settimana: domani una ricerca spontanea
Primo Piano

Scomparso a Palestrina da una settimana: domani una ricerca spontanea

Giovedì 9 marzo un amico, entrato a casa sua, ha trovato la porta aperta e alcuni mobili rotti: da allora, di Stefano Scuderi, 54 anni, nessuna traccia.

E’ scomparso tra la sera di mercoledì 8 marzo e la mattina di giovedì 9 marzo. Amici e conoscenti hanno attivato la ricerca, dapprima sui social poi anche su Chi l’ha visto. Sul sito della trasmissione ci sono tutte le indicazioni: Stefano Scuderi, 54 anni, vive a Palestrina. Giovedì 9 marzo un amico, come ogni giorno, è andato a trovarlo. Quando è arrivato però ha trovato la porta di casa aperta e l’abitazione in disordine, con addirittura alcuni mobili rotti. Anche la sua auto è stata trovata aperta. Si è allontanato a piedi e ha lasciato il cellulare a casa. Potrebbe trovarsi in difficoltà”.

E l’amico, Umberto, con toni polemici dal social chiama a raccolta tutti: “cerchiamo noi Stefano. Nessuna ricerca ufficiale è stata fatta nel bosco. E’ scomparso da giorni, e se fosse ferito? Domani mattina alle 9 partiremo da Colle San Agapito 36 (loc. San Bartolomeo) per cercarlo. In un paio d’ore potremo fare molto. Portate delle ricetrasmittenti”.

Su Facebook diverse sono state le risposte di chi lo avrebbe visto, forse prima della scomparsa, in qualche negozio, affermando di averlo trovato “un po’ confuso”. Nella preoccupazione la speranza è che la vicenda si risolva positivamente.

Per eventuali segnalazioni scrivere a [email protected]

 

Related posts

In un casolare di Zagarolo ritrovati dipinti rubati del XVII secolo

Redazione Numerozero

Poker del Citysightseeing Palestrina che schianta la Stella Azzurra

Redazione Numerozero

Campidoglio, la composizione del nuovo consiglio

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info