Il comunicato dell’Associazione Aria pulita in riferimento alla documentazione richiesta da Comitato Pro Campo Gillaro che farebbe emergere una “non conformità” rispetto alle rilevazioni effettuate da Arpa. “Non staremo a guardare ciò che succede e faremo tutti i passi necessari affinché la verità venga a galla e la salute dei cittadini venga tutelata”.
“Ci abbiamo provato in tutti i modi. Abbiamo sempre avuto fiducia nelle istituzioni ( e sempre ne avremo), ma quello che è emerso attraverso il comunicato del Comitato di Campo Gillaro con documentazione annessa di ARPA lo riteniamo di una GRAVITÀ ASSOLUTA !
Come possiamo fidarci ancora di chi ha omesso dei documenti così importanti e non aver attuato alcun piano di risanamento nei confronti dell’azienda citata così come richiesto da ARPA ?
Sicuramente non staremo a guardare ciò che succede e faremo tutti i passi necessari affinché la verità venga a galla e la salute dei cittadini venga tutelata.
Chiediamo ufficialmente che la Presidente della Commissione Consiliare Temporanea istituita dal Comune di San Cesareo faccia un passo indietro e porga le dimissioni da tale carica”.
Per info: CLICCA QUI