Home » San Cesareo, l’Associazione Aria Pulita: “Omessi i documenti e nessun piano di risanamento attuato”
Ambiente

San Cesareo, l’Associazione Aria Pulita: “Omessi i documenti e nessun piano di risanamento attuato”

Il comunicato dell’Associazione Aria pulita in riferimento alla documentazione richiesta da Comitato Pro Campo Gillaro che farebbe emergere una “non conformità” rispetto alle rilevazioni effettuate da Arpa. “Non staremo a guardare ciò che succede e faremo tutti i passi necessari affinché la verità venga a galla e la salute dei cittadini venga tutelata”.

“Ci abbiamo provato in tutti i modi. Abbiamo sempre avuto fiducia nelle istituzioni ( e sempre ne avremo), ma quello che è emerso attraverso il comunicato del Comitato di Campo Gillaro con documentazione annessa di ARPA lo riteniamo di una GRAVITÀ ASSOLUTA !

Come possiamo fidarci ancora di chi ha omesso dei documenti così importanti e non aver attuato alcun piano di risanamento nei confronti dell’azienda citata così come richiesto da ARPA ?

Sicuramente non staremo a guardare ciò che succede e faremo tutti i passi necessari affinché la verità venga a galla e la salute dei cittadini venga tutelata.

Chiediamo ufficialmente che la Presidente della Commissione Consiliare Temporanea istituita dal Comune di San Cesareo faccia un passo indietro e porga le dimissioni da tale carica”.

Per info: CLICCA QUI

Related posts

Convenzione tra Fs e Scout d’Europa: l’evento alla Stazione Termini

Matteo Palamidesse

Praeneste Calcio torna alla vittoria battendo 2-1 Atletico Monteporzio

Luca Casale

Cisl Medici Lazio: “Occorre convincere a vaccinarsi sulla base dei dati scientifici. No all’imposizione”

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info