Home » San Cesareo, l’annuncio del sindaco Alessandra Sabelli: “Sono positiva al Covid-19”
Cronaca

San Cesareo, l’annuncio del sindaco Alessandra Sabelli: “Sono positiva al Covid-19”

L’annuncio nella serata di ieri, attraverso un lungo post alla cittadinanza. “Mi avete sempre visto con la mascherina e attenta a mantenere le distanze di sicurezza. Questo conferma ulteriormente, quanto questo virus sia particolarmente insidioso”.

La lettera affidata al suo account Facebook, rivolta ai cittadini e colleghi.

“Vi comunico che ho appena appreso notizia di aver contratto il virus. Sono positiva al Covid-19, nonostante mi sia sempre attenuta scrupolosamente alle norme anticovid.  Mi avete sempre visto con la mascherina e attenta a mantenere le distanze di sicurezza. Questo conferma ulteriormente, quanto questo virus sia particolarmente insidioso. 

Fortunatamente al momento sono in buone condizioni fisiche e sono in isolamento domiciliare. Continuerò a lavorare per il mio Paese da casa e vi farò sentire sempre la mia vicinanza, anche in questa circostanza.  Voi tutti, oltre alla mia famiglia, siete un motivo in più per sconfiggere al più presto il virus. 

Voglio anche rassicurarvi perché stiamo prendendo tutti i provvedimenti del caso per tutelare tutti coloro che sono considerati “contatti stretti”. Vi abbraccio virtualmente e vi chiedo ancora una volta massima prudenza e tutela di voi stessi e del prossimo.

Usiamo la mascherina e restiamo a distanza di sicurezza!”

Related posts

PPJ chiude a sorpresa, gli iscritti sul piede di guerra

Matteo Palamidesse

Nuove norme sulle discariche, nasce il Coordinamento nazionale per l’Ambiente

Redazione Numerozero

San Cesareo, scoperto “bunker” dello spaccio. 3 arresti

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info