Sabato 5 Aprile, alle ore 10.00, in Piazza Giulio Cesare a San Cesareo, si terrà la cerimonia di consegna delle panchine, evento per bambini e famiglie organizzato da Mc Donald’s.

San Cesareo. Arrivate e installate ieri mattina le nuove panchine donate dal Mc Donald’s al Comune di San Cesareo, nell’ambito dell’avviso pubblico sull’adozione delle aree verdi e donazione di elementi di arredo urbano.
Si tratta di otto panchine, di cui sette installate sull’area pedonale di Piazza Giulio Cesare e una nelle adiacenze dei giardinetti pubblici (vicino la statua di Padre Pio).
Sabato 5 Aprile, alle ore 10.00, in Piazza Giulio Cesare, si terrà la cerimonia di consegna delle panchine, evento per bambini e famiglie organizzato da Mc Donald’s.
Continuiamo a lavorare nell’ottica di una San Cesareo sempre più curata, di aree comuni sempre più belle che invitano alla socializzazione e a vivere la nostra Piazza che è il fulcro della vita cittadinadichiara la Sindaca Alessandra Sabelli. Potersi sedere su una panchina nuova e comoda è una bella sensazione per chi abitualmente trascorre del tempo in piazza.
Penso agli anziani ad esempio, ma anche alle famiglie, che soprattutto con la bella stagione si fermano quì per il tempo libero.
Ringrazio sentitamente il Mc Donald’s di San Cesareo che continua a dimostrarsi un’azienda sensibile e attenta alle richieste del territorio“.
San Cesareo merita spazi curati e accoglienti, luoghi di incontro che la valorizzino. Con questo obiettivo continuiamo a lavorare nella riqualificazione degli spazi pubblici.
Il Mc Donald’s di San Cesareo ha risposto con entusiasmo all’avviso pubblico per l’adozione di aree pubbliche, dimostrando grande attenzione e senso di responsabilità verso il nostro territorio, oggi sono state installate nuove panchine in piazza e a seguire anche altre saranno collocate nelle periferie.
Un contributo concreto che rende il nostro paese ancora più bello e fruibile per tutticosì la Consigliera delegata all’arredo urbano Loredana Terziani e l’Assessore all’ambiente Stefano Sabbatucci che hanno curato il progetto-”.

 

Lascia un commento

Rispondi