Home » Torna Zagarolo Wine Expo, appuntamento a Sabato 10 e Domenica 11
Eventi

Torna Zagarolo Wine Expo, appuntamento a Sabato 10 e Domenica 11

Sabato 10 e Domenica 11 torna l’attesissimo evento per gli amanti del vino: Zagarolo Wine Expo

Torna l’attesissimo Wine Expo, giunto alla quarta edizione. Con oltre 60 aziende, 300 etichette in degustazione e ben 7 seminari dedicati, Wine Expo Zagarolo rappresenta una concreta possibilità di approcciare alla conoscenza del vino di qualità per i neofiti ed un’occasione per gli appassionati e per i professionisti del settore di scoprire ed incontrare nuovi produttori e sapori.

Il Wine Expo di Zagarolo da quattro anni da la possibilità di degustare vini da tutta Italia e dall’estero; molte le cantine blasonate presenti, ma un occhio di riguardo tutto particolare va alle realtà dei Castelli Romani, Monti Prenestini ed ai vini della zona del Cesanese DOC e DOCG.

Sin dal primo anno il Wine Expo di Zagarolo oltre che ai soliti banchi di assaggio, offre delle degustazioni guidate, spesso gratuite, dei vini presenti durante la manifestazione, avvalendosi di professionisti del settore.

Particolarmente attesa Domenica 11 giugno alle ore 18.00 presso Palazzo Rospigliosi, la “Verticale di Amarone” della Cantina Aldegheri (Sant’Ambrogio in Valpolicella – Verona) al costo di € 20,00 (ingresso al Wine Expo compreso).

Dalle 16.00 alle 23.00 presso Palazzo Rospigliosi.

Per info e contatti 3488409552

Related posts

Carchitti, scoperto dalla Polizia locale cimitero di auto “cannibalizzate”

Redazione Numerozero

Blitz antidroga: a Roma 27 arresti per spaccio in 48 ore

Redazione Numerozero

Valmontone, dopo 20 anni ripartono i lavori per il completamento del nodo di scambio FS

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info