Silvio Bielli, 42 anni di Cave, è stato ritrovato. Uscito ieri mattina presto da casa, per andare a lavorare, l’uomo aveva fatto perdere le proprie tracce.

Al lavoro non era mai arrivato, in banca (dove sarebbe dovuto andare) nemmeno. Da ieri in tanti, a Cave, avevano lanciato il tam tam per ritrovarlo. In prima fila la consigliera delegata alle politiche sociali, Alessandra Grossi, ma anche tanti familiari, amici e semplici conoscenti.

“Mio zio – scriveva ieri Omar Bielli – è scomparso stamattina alle 6.30: a mio nonno ha detto che andava a lavorare 2 ore e poi si sarebbe presentato all’appuntamento in banca, con mio padre e mio nonno… Purtroppo non è andato né al lavoro, né in banca. L’ultimo segnale di vita del suo cellulare è di stamattina alle 5.30: se qualcuno lo avesse visto mi contatti subito e mi faccia sapere. Grazie mille a tutti per ciò che state facendo!!!”.

Considerati i precedenti, con diverse persone scomparse da Cave e mai ritrovata, con il passare delle ore l’ansia stava crescendo. Come pure la paura che gli fosse successo qualcosa.

Pochi minuti fa, sulla pagina dell’Associazione Penelope Odv, la buona notizia: “Silvio è stato rintracciato, sta bene e a breve riabbraccerà i propri familiari. Vogliamo ringraziare chi ha chiamato il nostro numero di emergenza per farci la segnalazione e i comandanti della polizia locale per la loro tempestività”.

Dove fosse finito non si sa ancora. Quel che conta è che stia tornando a casa.

Lascia un commento

Rispondi