Praeneste Buskers, al via la 2° Edizione del Festival degli artisti di strada

Dopo il successo della prima Edizione torna Praeneste Buskers, il Festival degli Artisti di Strada di Palestrina.

Il 2 Luglio il centro sotrico sarà inondato dalle note di strepitosi musicisti itineranti e nelle piazze sarà possibile assistere a spettacoli divertenti ed incredibili.

“Il Teatro di Strada ha il potere di trasformare i comuni luoghi di un paese come le piazze, le strade, solitamente attraversati di passaggio, in veri e propri luoghi di incontro e condivisione, lasciando spazio allo stupore e all’immaginazione.

Lo Spettacolo in Strada rompe ogni barriera tra artista e pubblico, che spesso si trova ad essere coinvolto dall’artista che si sta esibendo, dando vita a una complicità a volte spontanea altre volte conquistata con la tenacia e il talento.
Un festival di Teatro e Artisti di Strada è il luogo inaspettato dove, con il potere dell’immaginazione, ogni regola può essere sovvertita, e, vogliamo crederlo, dove la fantasia può ancora permetterci di immaginare un mondo migliore e magari di desiderarlo per noi e i nostri figli”.

Il Programma:

ZASTAVA ORKESTAR Itinerante
LUCIGNOLO e IL FUOCO
CIRCUS FOLLIES
ANDREA FARNETANI in Trick Nick
CIRCOTELLO
e altro ancora…

Appuntamento quindi il 2 Luglio, presso il centro storico di Palestrina.

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi