I poliziotti del commissariato Colleferro, in provincia di Roma, dopo una intensa attività di indagine hanno arrestato a Roma un 23enne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Colleferro. Il giovane era stato segnalato agli investigatori, che hanno quindi cominciato a monitorare i suoi comportamenti, come possibile spacciatore.
Durante un’attività di osservazione è stato visto mentre raggiungeva un’auto e cedeva un involucro al conducente che si allontanava subito dopo.
È scattato quindi un controllo del ragazzo: grazie alla perquisizione della sua abitazione, sono stati trovati 2 etti di cocaina e 95 chili di hashish, nascosti in un armadio nella camera da letto e nel frigorifero, già impacchettati e suddivisi per la vendita.
Il comunicato della Polizia di Stato
Inoltre, nel garage dell’arrestato, sono stati trovati altri 5 chili di marijuana che, insieme al resto della droga e al materiale di confezionamento, sono stati sequestrati dagli agenti.
Solo una settimana fa, gli uomini del commissariato si sono resi protagonisti di un altro grande colpo allo spaccio di stupefacenti.
Un maxi sequestro di stupefacenti, a San Cesareo, con un 27enne del posto trovato in possesso di 231 kg di stupefacente, tra hashish e marijuana, per un valore sul mercato di oltre 2 milioni di euro. L’operazione è stata portata a termine dalla Polizia di Stato che ha assestato così un duro colpo alla rete di spaccio di stupefacenti nell’area tra Roma sud e i Castelli Romani […] CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO