Pd provinciale, Rocco Maugliani verso le dimissioni

Mentre il Presidente del Pd, Matteo Orfini cerca di contenere le pressioni che vogliono le sue dimissioni, Rocco Maugliani, Segretario del Pd provinciale, dopo l’esito delle elezioni presenta le sue dimissioni.

Mentre il malumore nei confronti di Orfini cresce sempre di più, con attacchi che ormai arrivano da tutte le direzioni, nel Pd della Provincia di roma, si tirano le somme dell’esito elettorale.

A tirare le fila da anni, Rocco Maugliani, cresciuto nelle segreterie di partito ed oggi Segretario Provinciale del Partito Democratico.

Proprio Maugliani ho convocato per giovedì prossimo il direttivo. In quella sede verificherà «se sussistano i presupposti per continuare a lavorare insieme, partendo da un’analisi condivisa delle ragioni e dei problemi che hanno portato agli infausti esiti della tornata elettorale appena conclusa».

 

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi