Patrizia Miranda, di Tivoli, è deceduta all’età di 59 anni a causa di un candente che ha visto la sua auto andare a schiantarsi contro un albero su Via Pedemontana a Palestrina.
Patrizia Miranda aveva appena staccato dal turno che la vede operatrice della mensa per la ditta appaltatrice che serve anche l’Ospedale “Coniugi Bernardini” di Palestrina, quando la sua auto, una Chevrolet, è finita contro un albero.
L’incidente, avvenuto all’altezza del Campo sportivo “Sbardella” e del “PalaIaia”; la donna faceva presumibilmente ritorno verso la propria abitazione, a Corcolle.
A chiamare i soccorsi, appena accaduto l’incidente, alcuni automobilisti che transitavano su Via Pedemontana. Sul posto i sanitari del 118 ed i Carabinieri di Gallicano nel Lazio che ad oggi lavorano per accertare le cause dell’incidente.
Patrizia Miranda è stata immediatamente trasportata in codice rosso presso l’Ospedale di Palestrina, presso il quale, dopo ore di agonia, è spirata nella mattina del giorno dopo (31 ottobre) a causa delle gravi lesioni riportate nello schianto.