I ragazzi della Citysightseeing Palestrina hanno ripreso ad allenarsi dal 22 di agosto per la preparazione atletica e tecnica, in vista delle amichevoli di precampionato. La prima sarà a Frascati il 7 settembre.
La prima sfida di precampionato si aprirà mercoledì 7 settembre a Frascati contro la locale squadra di C.
Sabato 10 settembre, invece, debutto casalingo con l’impegnativo confronto coi pari categoria della Vis Nova Roma dell’ex Pierangeli. In quest’occasione verrà organizzata una raccolta fondi da destinare alle zone colpite dal sisma.
La somma raccolta sarà usata per l’acquisto di materiali scolastici e per allestire una sala ricreativa per i bambini. Al riguardo, la Pallacanestro di Palestrina sarà presente al PalaSojourner di Rieti alla partita di beneficenza tra Basket Artisti e Npc Rieti.
Si tornerà in campo mercoledì 14 settembre in casa dell’altra romana della Luiss, mentre mercoledì 21 sarà la volta dell’amichevole contro la formazione di A2 del Latina, in casa dei pontini.
Infine, secondo e ultimo appuntamento al PalaIaia con un interessante match tra Palestrina e Valmontone in programma sabato 24 settembre.
Gli orari di ciascuna partita sono ancora da definire, è stato, comunque, annunciato che verranno disputate in orario serale
.
7/9: Frascati
10/9: vs Vis Nova
14/9: Luiss
21/9: Latina
24/9: vs Valmontone