Home » Pallacanestro Palestrina: gli impegni di precampionato
Ultimi articoli

Pallacanestro Palestrina: gli impegni di precampionato

I ragazzi della Citysightseeing Palestrina hanno ripreso ad allenarsi dal 22 di agosto per la preparazione atletica e tecnica, in vista delle amichevoli di precampionato. La prima sarà a Frascati il 7 settembre.

La prima sfida di precampionato si aprirà  mercoledì 7 settembre a Frascati contro la locale squadra di C.

Sabato 10 settembre, invece, debutto casalingo con l’impegnativo confronto coi pari categoria della Vis Nova Roma dell’ex Pierangeli. In quest’occasione verrà organizzata una raccolta fondi da destinare alle zone colpite dal sisma.

La somma raccolta sarà usata per l’acquisto di materiali scolastici e per allestire una sala ricreativa per i bambini. Al riguardo, la Pallacanestro di Palestrina sarà presente al PalaSojourner di Rieti alla partita di beneficenza tra Basket Artisti e Npc Rieti.

14100540_1810473352501496_6102985415540767477_n

Si tornerà in campo mercoledì 14 settembre in casa dell’altra romana della Luiss, mentre mercoledì 21 sarà la volta dell’amichevole contro la formazione di A2 del Latina, in casa dei pontini.

Infine, secondo e ultimo appuntamento al PalaIaia con un interessante match tra Palestrina e Valmontone in programma sabato 24 settembre.

Gli orari di ciascuna partita sono ancora da definire, è stato, comunque, annunciato che verranno disputate in orario serale

.

7/9: Frascati
10/9: vs Vis Nova
14/9: Luiss
21/9: Latina
24/9: vs Valmontone

Related posts

Calcio a 5: Marco Genovesi ha firmato con il Futsal Città di Zagarolo

Matteo Palamidesse

Idee in cantiere: a Palestrina si guarda al futuro

Redazione Numerozero

Direttore della Asl Roma 5 sulla sedia a rotelle in ospedale

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info