Con un comunicato l’Amministrazione comunale di Palestrina comunica che presto il Palaverde, verrà riconsegnato alla cittadinanza. Dopo i lavori di manutenzione, la messa a norma degli impianti e l’abbattimento delle barriere architettoniche, si vede luce in fondo al tunnel.
Palaverde. ” Dopo il Palaiaia sta per essere riconsegnato ai cittadini anche il Palaverde, una struttura sportiva che, negli anni, ha visto tante ragazze e ragazzi di Palestrina praticare sport, con discipline diverse tutte all’insegna dello stare insieme in modo sano e costruttivo – si legge nella nota social del Comune di Palestrina.
L’Amministrazione comunale ha effettuato profondi lavori di manutenzione straordinaria sull’intera area e sulla struttura che hanno permesso di mettere a norma gli impianti, sostituire gli spogliatoi, riposizionare il campo e abbattere le barriere architettoniche.
Mancano pochi dettagli e, presto, procederemo alla riapertura dell’impianto che darà modo a diverse associazioni sportive di tornare a scegliere Palestrina per crescere insieme ai nostri giovani atleti”.

