Home » Palestrina, arrestati due uomini per uso e spaccio di cocaina: 50 dosi in casa
Cronaca

Palestrina, arrestati due uomini per uso e spaccio di cocaina: 50 dosi in casa

Nel corso dei servizi anti droga, i carabinieri della Stazione di Palestrina hanno arrestato due uomini per uso e detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Nel corso dei numerosi servizi anti droga pianificati nell’ambito del territorio palestrinese, i carabinieri della Stazione di Palestrina hanno arrestato, per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio (cocaina), un cittadino italiano di 52 anni, residente a Palestrina e sottoposto alla detenzione domiciliare, trovato in compagnia di un cittadino brasiliano, 27enne, già noto alle forze dell’ordine, arrestato in concorso per lo stesso reato.
Sospettando già la commissione di attività illecite da parte del sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, i Carabinieri  hanno pianificato un controllo notturno presso la sua abitazione, e una volta all’interno lo hanno trovato in compagnia del 27enne, entrambi intenti a consumare dello stupefacente con un attrezzo rudimentale tipo narghilè.
Nel corso della perquisizione personale e domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto, nascosti in alcuni cassetti della camera da letto, 50 dosi di cocaina,  pronte alla vendita, un bilancino di precisione e materiale vario per il taglio e confezionamento.
Per entrambi sono scattate le manette. Accompagnati presso il Tribunale di Tivoli, per il rito direttissimo, sono stati convalidati i loro arresti. Il cittadino italiano, dopo patteggiamento della pena si trova ora agli arresti domiciliari, mentre il cittadino brasiliano è in attesa di processo.

Related posts

Zagarolo, un successo l’incontro tra Amministrazione e cittadinanza

Redazione Numerozero

Luci su Fortuna 2019

Matteo Palamidesse

Halloween: gatti neri ad alto rischio. Earth istituisce task force H24

Luca Casale

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info