Home » Operazione antidroga ad Artena e Lariano. Coinvolti anche i fratelli Bianchi, arrestati per l’omicidio di Willy
Cronaca

Operazione antidroga ad Artena e Lariano. Coinvolti anche i fratelli Bianchi, arrestati per l’omicidio di Willy

Gabriele e Marco Bianchi

I carabinieri del comando provinciale di Roma hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per sei persone, accusate a vario titolo di possesso, spaccio di sostanze stupefacenti e tentata estorsione. Tra queste i due fratelli Bianchi, già detenuti per l’omicidio del Willy Monteiro Duarte.

L’operazione dei carabinieri ha coinvolto Lariano, Artena, Velletri e il territorio circostante, si è concentrata su un articolato giro di spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini hanno evidenziato la posizione di sei persone per le quali è stata disposta la custodia cautelare. La disposizione è stata emessa dal GIP presso il Tribunale di Velletri su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Il provvedimento odierno parte da lontano ed ha orgine da un’indagine condotta dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Velletri che ha consentito di accertare l’esistenza di un sodalizio dedito allo spaccio di stupefacenti nell’area.

Il gruppo di arrestati oltre a piazzare le dosi, non esitavano ad intimidire o poi passare alle vie di fatto, attraverso vere e proprie aggressioni, coloro che non riuscivano a pagare il debito contratto per non aver pagato la droga.

A Marco e Gabriele Bianchi il provvedimento è stato notificato in carcere, mentre le altre quattro persone sono state prelevate presso le proprie abitazioni.

Marco e Gabriele Bianchi furono arrestati lo scorso 6 Settembre nel merito delle indagini per la morte di Willy Monteiro Duarte, giovane di Paliano ucciso a Colleferro a seguito di un’aggressione.

Related posts

Velletri, trovata ragazza francese scomparsa da tre mesi

Matteo Palamidesse

“Agire per un comprensorio verde”, un cammino sul futuro dei nostri territori

Matteo Palamidesse

A Zagarolo e a Valmontone riaprono i mercati. Solo generi alimentari, distanziamento e precauzioni

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info