Home » Olevano Romano: si ribalta il quad, muore bambino di 5 anni
Cronaca

Olevano Romano: si ribalta il quad, muore bambino di 5 anni

Il Fatto Quotidiano
Il pranzo con gli amici nel giorno di Pasquetta, poi il dramma, il piccolo rimasto schiacciato sotto le ruote del mezzo. Inutili i soccorsi.

Il pranzo nel giorno di Pasquetta, finito in tragedia. Alla guida del mezzo un’amica di famiglia, giunta per la festività. Il figlio della coppia sarebbe salito sul quad, alla cui guida c’era la ventiseienne, e sarebbe finito sotto le ruote del mezzo ribaltato, dopo la perdita di controllo da parte della donna.

Il bambino, di 5 anni, è rimasto schiacciato sotto le ruote del quad, davanti gli occhi dei genitori, che immediatamente hanno richiesto aiuto. 2 ambulanze ed 1 eliambulanza sono giunte sul posto: i sanitari hanno tentato per due ore di rianimare il piccolo, ma ogni tentativo è risultato vano: il bambino non ha mai ripreso conoscenza.

Soccorsa anche la donna, che nell’indicente ha riportato ferite e contusioni ed è attualmente ricoverata presso l’Ospedale di Colleferro. La salma del piccolo è stata trasferita presso il Policlinico di Tor Vergata.

Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Frascati, che hanno disposto il sequestro del mezzo e che procederanno in queste ore ad una perizia.

Related posts

Il sindaco di San Cesareo vittima della bufala di whatsapp

Redazione Numerozero

Zagarolo, una pistola e 8,5 kg di stupefacenti: in manette romano di 31 anni

Matteo Palamidesse

Serpentara calcio raddoppiati i numeri del settore giovanile

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info