Home » Michael Magnesi a difesa del titolo di campione del mondo
Cave

Michael Magnesi a difesa del titolo di campione del mondo

Photo credit: Michael Magnesi - Facebook

Il pugile di Cave difenderà il titolo di campione del mondo Ibo dei superleggeri, il prossimo 9 Aprile al Palasport di Civitavecchia. Lo sfidante sarà il messicano Dennis Contreras.

Michael “Lone Wolf” Magnesi, non ha mai perso un match ufficiale e con il match di sabato cercherà la terza conferma a campione mondiale Ibo dei pesi superpiuma.

Il match verrà trasmesso in diretta sia su Discovery + che sul canale Eurosport 2, quest’ultimo disponibile sia per gli abbonati di Sky Sport che per quelli di Dazn e Now.

“Combatto a casa mia, non posso deludere nessuno – ha precisato Magnesi – So bene cosa devo fare e come farlo. Di certo sarà un match duro, lo sono tutti gli incontri, ma il Lupo Solitario non si ferma. Ogni combattimento per me è solo una nuova sfida da affrontare e da vincere. In più questa volta avrò il pubblico, il mio pubblico, a sostenermi dal vivo”.

Michael Magnesi vuol tenere per sé la cintura di campione del mondo conquistata nel 2020 nel match con Patrick Kinigamazi e confermata ad aprile 2021 con il ko di Khanyle Bulana.

Adesso sulla strada della riconferma c’è il messicano Dennis Contreras, soprannominato ‘El Martillo’.

Related posts

Metro Laurentina, dipendente Atac accoltellato

Matteo Palamidesse

A Tivoli e Palestrina, tablet per comunicare con i propri cari

Redazione Numerozero

Halloween stupefacente: 16 in manette, 500 dosi sequestrate

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info