Il pugile di Cave difenderà il titolo di campione del mondo Ibo dei superleggeri, il prossimo 9 Aprile al Palasport di Civitavecchia. Lo sfidante sarà il messicano Dennis Contreras.
Michael “Lone Wolf” Magnesi, non ha mai perso un match ufficiale e con il match di sabato cercherà la terza conferma a campione mondiale Ibo dei pesi superpiuma.
Il match verrà trasmesso in diretta sia su Discovery + che sul canale Eurosport 2, quest’ultimo disponibile sia per gli abbonati di Sky Sport che per quelli di Dazn e Now.
“Combatto a casa mia, non posso deludere nessuno – ha precisato Magnesi – So bene cosa devo fare e come farlo. Di certo sarà un match duro, lo sono tutti gli incontri, ma il Lupo Solitario non si ferma. Ogni combattimento per me è solo una nuova sfida da affrontare e da vincere. In più questa volta avrò il pubblico, il mio pubblico, a sostenermi dal vivo”.
Michael Magnesi vuol tenere per sé la cintura di campione del mondo conquistata nel 2020 nel match con Patrick Kinigamazi e confermata ad aprile 2021 con il ko di Khanyle Bulana.
Adesso sulla strada della riconferma c’è il messicano Dennis Contreras, soprannominato ‘El Martillo’.