Metro Laurentina, dipendente Atac accoltellato

Un dipendente Atac di 53 anni è stato accoltellato ieri sera presso la stazione Metro Laurentina, dopo essere intervenuto in difesa di una donna oggetto di molestie sessuali.

L’uomo, un romeno, stava importunando una connazionale con apprezzamenti pesanti all’einterno della stazione Metro Laurentina, mettendo in evidente difficoltà la donna.

La persistenza delle molestie ha fatto intervenire il dipendente Atac; dalle parole si è passati subito ai fatti: il senza tetto ha sferrato più fendenti al collo, al torace, all’addome ed alle braccia del dipendente Atac, per poi fuggire.

Il 53enne, rimasto a terra nella stazione Metro Laurentina,  è stato trasportato subito in codice rosso al Sant’Eugenio, ora è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

L’aggressore, pur cercando di far sparire il coltello, è stato arrestato ed ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi