Lega giovani Gallicano: ” La nostra comunità merita rispetto”

“Degrado e disservizi mettono a rischio l’incolumità dei cittadini” queste le parole all’interno del comunicato inviato alla redazione dalla Lega giovani di Gallicano nel Lazio.

“La nostra comunità durante questa pandemia si è dimostrata più solidale e generosa che mai ma merita rispetto – afferma Alessio Grilli, coordinatore Lega giovani di Gallicano nel Lazio. Il degrado delle periferie, le continue perdite di acqua che continuano a creare disservizi e gli assembramenti che si creano all’ufficio postale ogni mattina a causa dei mancati provvedimenti creano disagi e mettono a rischio l’incolumità della popolazione.

Nei prossimi giorni chiederemo all’amministrazione comunale di prendere provvedimenti per quanto concerne l’ufficio postale. La nostra proposta è di installare una copertura esterna per evitare assembramenti all’entrata dell’edificio. Ci auspichiamo che l’amministrazione comunale solleciti in modo serio e concreto, e non con la solita letterina di rito, Acea in quanto i cittadini continuano a subire i disservizi dell’azienda in questione”.

Comunicato Stampa inviato alla redazione.

Lascia un commento

Rispondi