Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha raggiunto i primi accordi di mercato per la nuova stagione. Candreva, richiesto da molte squadre, sembra ormai indirizzato all’Inter; Ciro Immobile affronterà domani mattina le visite mediche presso la clinica Paideia. Peruzzi ritorna dopo nove anni.
Angelo Peruzzi, ex portiere biancoceleste dal 2000 al 2007, ha incontrato Lotito, tornerà a Roma per ricoprire il ruolo di raccordo tra squadra e dirigenza. Sarà l’interlocutore tra l’allenatore e il ds Tare.
Dopo l’acquisto di Jordan Lukaku, fratello di Romelu, la Lazio si aggiudica Ciro Immobile. Domani l’ex Siviglia è atteso alla clinica Paideia per le visite mediche alle ore 9, prima della firma definitiva.
L’attaccante guadagnerà 2 milioni più 500mila euro di bonus a stagione, mentre alla sua ex squadra andranno 8,5 milioni.
Mentre tra Candreva e la Lazio sembra finita, l’esterno offensivo pare ormai destinato alla Milano nerazzurra. L’unico ostacolo è l’accordo tra il presidente della Lazio, che vuole 25 milioni, e i dirigenti interisti, che invece ne offrono 20.
Altra uscita della società laziale è Eddy Onazi, ancora tutto da definire, ma c’è l’interesse del Trabzonspor.