Era già successo all’inizio del 2024. L’autocarro, posteggiato nel deposito vicino l’ingresso del casello autostradale è stato rubato sabato sera intorno alle ore 18.00.

L’autocarro rubato. Per ora sono ignoti i responsabili del furto dell’autocarro di proprietà comunale, rubato a Valmontone nel tardo pomeriggio di sabato.

Sul posto, un deposito nelle vicinanze del casello della A1 di Valmontone, sono intervenuti i Carabinieri di Valmontone, che attraverso un sopralluogo hanno raccolto elementi utili alle ricerche.

La grande sinergia tra le varie FF.OO. ha reso possibile il rinvenimento dell’autocarro e della refurtiva (degli attrezzi edili) nel comune di Fabro, in Umbria.

Gli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Orvieto, ha rintracciato il carro sull’asse autostradale in località Fabro (Terni), abbandonato, con tutta la refurtiva, dai due soggetti che si sono dati alla fuga.

Le indagini – dalle Procure di Velletri e Terni-  le attività di acquisizione delle immagini delle videocamere di sorveglianza, gli esiti dei rilievi effettuati da parte dei Carabinieri e della Polizia Stradale potrebbero portare presto a scoprire l’identità degli autori.

A Colleferro incontro tra istituzioni per il progetto “Con te”

Lascia un commento

Rispondi