Home » Labico, rifiuti RAEE: il 23 raccolta straordinaria, dal 30 servizio stabile
Ambiente

Labico, rifiuti RAEE: il 23 raccolta straordinaria, dal 30 servizio stabile

RAEE (Rifiuti elettronici ed elettrodomestici): sabato 23 gennaio, dalle 8 alle 13, raccolta straordinaria presso il parcheggio della XXI strada a Collespina poi, dal 30 gennaio i RAEE potranno essere conferiti ogni sabato mattina presso il deposito sito in loc. Pantano (Stazione FS) come per gli sfalci e gli ingombranti. 


Dichiara l’assessore all’ambiente, Maurizio Spezzano:
“Grazie alla nostra determinazione ed al buon lavoro degli uffici, siamo riusciti a rendere stabile il conferimento dei Raee, come già fatto per gli sfalci e gli ingombranti. Il tutto a parità di costo per i cittadini e le cittadine. La qualità della raccolta e dei servizi di igiene urbana è in costante miglioramento da quando abbiamo deciso di costituire il consorzio pubblico Minerva: sarà ancora più evidente con la nuova isola ecologia, e su questo ringrazio la vicesindaco Giuseppina Bileci per l’importante lavoro che sta facendo,  e con l’acquisto del ramo d’azienda da Lazio Ambiente.” 


Conclude il Sindaco, Danilo Giovannoli: 
“Oggi annunciamo l’avvio di un servizio molto richiesto dalla nostra cittadinanza e senza aumento di costi. Abbiamo inoltre davanti importanti novità rese possibili grazie alla capacità di programmazione della nostra amministrazione sia in materia di finanziamenti – isola ecologica e compostiera di comunità – sia in materia di servizi, con il consorzio Minerva che apre prospettive sempre più solide ed interessanti.”

Related posts

Monte Porzio Catone: analisi e convegno sui rischi per l’uomo e l’ambiente dovuti all’elettrosmog

Luca Casale

Terremoto, violenta scossa all’alba: il numero delle vittime a 268, domani funerali di stato

Matteo Palamidesse

Ospedale di Palestrina: la Asl annuncia il rilancio. Restano nodi da sciogliere e malumori

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info