Attualità, Castel San Pietro, Ultimi articoli

La comunità di Castel San Pietro Romano dona due pompe siringhe al PS di Palestrina

Ieri sera, nella sala di rappresentanza del Museo Diffuso, l’ Amministrazione Comuna

Ieri sera, nella sala di rappresentanza del Museo Diffuso, l’ Amministrazione Comunale insieme alla compagnia teatrale de l’Alberone, alla Pro Loco, alla Banca centro Lazio, all’Avis, alla presenza del Sindaco Gianpaolo Nardi, del Presidente del Festival del Cinema, Danilo Sossi, del Consigliere regionale Rodolfo Lena, del Vice presidente della Banca centro Lazio, Carlo Giacometti e del presidente della Pro Loco , Giuseppe Ferracci, hanno consegnato al primario del pronto soccorso di Palestrina, dott. Massimiliano Corsino, due pompe siringhe acquistate con la collaborazione di tutta la Comunità.

La spesa per l’acquisto degli strumenti è stata sostenuta con una bella mobilitazione di tutte le realtà intervenute e dalle offerte raccolte da cittadini e visitatori del presepe artistico e dalla raccolta fondi in memoria di Marcello Nardi.
La Pro Loco e la Compagnia teatrale de l’Alberone hanno perfezionato l’ acquisto per conto di tutti .
Un bel gesto che testimonia in maniera concreta, per la terza volta in cinque anni, la generosità e la gratitudine della nostra Comunità a tutto il personale dell’ospedale di Palestrina.
“È bello pensare che tutte le manifestazioni; il presepe, la rassegna teatrale, la festa di San Rocco abbiano anche questa declinazione di solidarietà.
Un ringraziamento particolare a Giuseppe Ferracci e ad Alice Fornari, Presidente de l’Alberone, che hanno seguito tutto l’iter per l’ordine degli strumenti” fanno sapere dall’amministrazione comunale di Castel San Pietro Romano.
Ph Giorgia Campilani

Lascia un commento