Valmontone, grave incidente sulla A1 – AGGIORNAMENTI

Grave incidente avvenuto al km 588 dell’A1, direzione nord. Chiuso il tratto autostradale.

Grave incidente sulla A1 direzione nord, che ha coinvolto due autotreni e diverse autovetture. Intervenuti i VVFF di Colleferro, la Polizia Stradale e l’elisoccorso.

Al momento si contano due feriti, i conducenti dei camion coinvolti, che sono stati portati con l’elisoccorso presso i nosocomi di Roma.

Chiuso il tratto autostradale con code oltre i  7 Km verso nord, e 5 km in direzione sud. Per coloro che viaggiano in direzione Roma c’è l’obbligo di uscita ad Anagni e rientro a Valmontone dopo aver percorso la Strada Regionale 6 Casilina.

A chi proviene dal Gra ed è diretto a Napoli si consiglia di uscire a San Cesareo, percorrere la SS 6 Casilina e rientrare ad Anagni.

si registrano forti rallentamenti sulle arterie dei comuni vicini. Sia la Casilina che la Prenestina registrano code lunghissime, in tutte le direzioni.

 

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi