Home » Ha 17 anni ed è di Ariccia, la Tik Toker che sta conquistando i social
Primo Piano

Ha 17 anni ed è di Ariccia, la Tik Toker che sta conquistando i social

Nonostante i quasi 2 milioni di follower, Aurora Celli frequenta il IV liceo scientifico e non perde il contatto con gli impegni e la realtà di tutti i giorni.

di Karen Leonardi

Ha raggiunto quasi 2 milioni di follower su Tik Tok la diciassettenne di Ariccia che sta spopolando sul web con i suoi occhioni da cerbiatta e la folta chioma bruna. Aurora Celli, studentessa, non ha nulla da invidiare alle influencer più grandi. I suoi likes sui social crescono ogni giorno di più (653 mila su Instagram) ed è ormai diventata la beniamina di moltissimi adolescenti, sempre pronti a seguirla e a condividere i video e le sue storie su Instagram.

La giovanissima ha iniziato a calcare il palcoscenico fin da bambina, quando sfilava anche nell’atelier di famiglia dove nonna Maria, insieme al figlio Gianpaolo (il papà di Aurora) e al resto della famiglia, ancora produce splendidi abiti da sposa. Dopo la consacrazione come migliore Tik Toker, alla 25esima edizione di Romics, Aurora è arrivata al Red Carpet del Festival Internazionale del Cinema, consueto appuntamento del mondo dello spettacolo.

“Un’esperienza unica – commenta la ragazza che frequenta il quarto anno del Liceo Scientifico informatico al “Murialdo” di Albano – che mi ha emozionato tantissimo. Un momento grandioso, per me, trovarmi insieme a tanti personaggi del cinema”. La dolcezza ricorda quella della mamma Deborah mentre l’esuberanza l’ha presa sicuramente dal papà.

“Sono contenta – sottolinea la mamma di Aurora – che mia figlia sia rimasta esattamente come era, una ragazza giudiziosa che pensa sempre prima allo studio”.

Migliaia di giovanissime l’aspettano ogni giorno sui social per apprezzare i suoi consigli su trucco e bellezza e, anche, per provare i suoi originali look, anche se Aurora ci tiene a precisare che la ricetta vincente è “stare sempre a proprio agio senza seguire a tutti i costi la moda”. In pratica, il suo consiglio più prezioso è antico quanto il mondo: indossare ciò che ci fa stare bene, senza rincorrere i modelli e gli stereotipi proposti dal mondo della moda. Ma Aurora non parla soltanto di moda e make up. Sui social, la diciassettenne condivide con i suoi coetanei le problematiche legate alla pandemia e al nuovo modo di fare lezione, la didattica a distanza e l’impossibilità di vivere la loro età come avrebbero voluto. A tutti, sempre, si presenta senza filtri.

“Penso di piacere – ammette Aurora, che ha una sorellina di 4 anni e un fratello di 14 – perché non sono una ragazza costruita: sono me stessa e alle altre ragazze consiglio sempre di accettarsi per come si è”.

Related posts

Dal liceo artistico di Cave uno sguardo “Oltre il muro”

Redazione Numerozero

Ottobre Rosa: inizia oggi il mese di prevenzione del tumore al seno

Redazione Numerozero

Palestrina, il 25 Giugno la serata finale del Premio “L’Albatros”

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info