Home » Due giorni di sport a Genazzano intorno a Castello Colonna
Territorio

Due giorni di sport a Genazzano intorno a Castello Colonna

Sabato 24 e domenica 25 settembre, tutte le associazioni sportive di Genazzano organizzano una due giorni di sport. L’evento più atteso è la gara podistica “Genazzano a perdifiato”.

Genazzano ambisce a finire nell’élite delle gare podistiche di spessore. Sabato 24 settembre, infatti, l’associazione Atletica Genazzano del professor Amedeo Rossi, organizza la “Genazzano a perdifiato”. Si tratta di una gara che si snoda lungo 7000 metri emozionanti e selettivi, in una location unica con intorno tanta simpatia.

La manifestazione si inserisce all’interno del ricco programma che, per il weekend del 24 e 25 settembre, vede il Comune di Genazzano e le associazioni sportive locali, organizzare la festa dello sport, due giorni di eventi ed iniziative tutti legati alla pratica sportiva che si terranno sia dentro che fuori la suggestiva sede di Castello Colonna.

Per la gara podistica, in particolare, ci sarà la possibilità di correre sia per i più piccoli, sulla distanza dei due chilometri, sia per gli adulti, con gara di 7 km sia competitiva che non. Quest’ultima, oltre a percorrere l’interno del paese, il Castello Colonna e il Parco degli Elcini, attraverserà anche Colle Pizzuto, uno dei punti più belli e panoramici della zona.

Related posts

L’audio “ripulito” delle critiche contro l’ex assessore Valentina Innocenti

Redazione Numerozero

A Valmontone bilancio di previsione: giù la Tari, sanati tutti i debiti

Redazione Numerozero

27esima Sagra del Tordo Matto, a Zagarolo il 22 e 23 Giugno

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info