Home » Gallicano nel Lazio: fissato a domani l’inizio dei lavori su S.P. 56/A
Novità

Gallicano nel Lazio: fissato a domani l’inizio dei lavori su S.P. 56/A

Il Comune di Gallicano nel Lazio annuncia l’inizio dei lavori, domani 10 novembre, su S.P. 56/A a seguito di caduta materiale tufaceo pareti lato monte.

Durante il Consiglio comunale straordinario, tenuto il 5 novembre presso la tensostruttura del Centro Sportivo Polivalente “La Vignaccia”, il sindaco di Gallicano nel Lazio ha ribadito più volte che la competenza della S.P. 56/A spetta a Città Metropolitana di Roma Capitale.

Perciò il sindaco ha agito nelle sue competenze per diminuire il tempo dell’iter e rendere la strada agibile nel minor tempo possibile, ma soprattutto non ha ordinato la chiusura stradale perché non di sua competenza, altrimenti avrebbe rischiato una denuncia per abuso d’ufficio.

L’ordinanza di chiusura è stata emessa da Città Metropolitana di Roma Capitale, il 22 ottobre, che ieri ha inviato al sindaco Accordino la nota che “provvederà, tramite Ditta autorizzata, all’esecuzione d’ufficio dei lavori necessari per ripristinare lo stato dei luoghi” a partire da giovedì 10 novembre.

Per saperne di più leggi il nostro precedente articolo.

Related posts

Palestrina, il sindaco De Angelis intima Acea: “La società provveda ai disservizi denunciati o si andrà in sede giudiziaria”

Luca Casale

Rocca di Papa, Petrolati: “Il nostro obiettivo è la liberazione di Monte Cavo” | FOTO

Luca Casale

Zero in Onda non è un ring, ma forse qualcuno lo vorrebbe

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info