Albano: picchia la moglie ed i figli, poi si scaglia contro gli agenti di polizia

Un uomo di Albano è stato arrestato dalla Polizia di Stato per aver picchiato i membri della propria famiglia e per essersi scagliato a suon di calci e pugni contro gli agenti di polizia.

Albano. Era solito arrivare a casa e picchiare la moglie ed i figli e ieri non ha fatto eccezione. Quando l’uomo è rientrato a casa prima ha aggredito la moglie, poi i figli, in particolare modo ha alzato le mani nei confronti del figlio di 11 anni, cosa che ha allarmato il figlio più grande.

Ad avvertire gli agenti della Polizia di Stato infatti è stato proprio lui, raccontando per telefono i tragici avvenimenti. Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato l’uomo in stato d’alterazione dovuta all’assunzione di alcol ed alla loro vista l’uomo si è scagliato contro di loro con calci e pugni.

Arrestato dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, inoltre il giudice ha disposto l’allontanamento dalla famiglia con divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla famiglia.

 

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi