Home » Gallicano nel Lazio, 42enne perde la vita a causa di due colpi partiti dalla pistola del cognato. Il giallo al vaglio degli inquirenti
Cronaca

Gallicano nel Lazio, 42enne perde la vita a causa di due colpi partiti dalla pistola del cognato. Il giallo al vaglio degli inquirenti

“Top secret” su cosa sia accaduto all’interno della casa in via Prenestina Antica a Gallicano nel Lazio dove una guardia giurata di 42 anni vive con la moglie e una bimba di 11 anni. Dalla sua ricostruzione, i due colpi sarebbero partiti accidentalmente mentre puliva la pistola di ordinanza, colpendo a morte la cognata, S.T. di 42 anni. La donna, residente a San Cesareo (con il marito e due figli) si era recata intorno alle 18.30 presso la casa della sorella. Indagano i carabinieri di Palestrina e quelli del Nucleo investigativo di Frascati.

Avrebbe ricevuto la visita della cognata mentre stava pulendo l’arma. Sarebbero partiti due colpi, in maniera accidentale, che hanno determinato la morte della 42enne, cittadina di San Cesareo. Questa la ricostruzione dell’uomo all’arrivo delle forze dell’ordine.

La donna si era recata intorno alle 18.30 presso la casa della sorella, in Via Prenestina Antica nel comune di Gallicano nel Lazio. Una visita come tante altre. Intorno alle 18.30 avviene l’incidente. I soccorsi, allertati immediatamente dopo l’accaduto non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso.

I carabinieri della Compagnia di Palestrina e quelli del Nucleo Investigativo di Frascati indagano sulle ipotesi del decesso. L’arma è stata sequestrata ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria, il corpo della donna è stato portato presso il Policlinico di Tor Vergata.

Al momento tutte le ipotesi di reato sono al vaglio degli inquirenti, non sono stati presi provvedimenti per l’uomo, in attesa di ulteriori approfondimenti delle indagini.

Related posts

Zagarolo e Cave: programma festa di San Lorenzo

Luca Casale

Palio di Sant’Agapito 2019: 14 mesi tra fatti e retroscena

Redazione Numerozero

Ragazza cinese scomparsa a Roma: travolta da un treno mentre inseguiva i suoi rapinatori

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info