Home » Federico Moccia a Genazzano con “Semplicemente amami”
Eventi

Federico Moccia a Genazzano con “Semplicemente amami”

Nuovo appuntamento con “I Castelli della Sapienza” e Fondazione De Cultura, questa volta a Genazzano. Grazie alla collaborazione tra i due enti e la Comunità Montana dei Castelli Romani e Prenestini, il Sistema Bibliotecario Prenestino, la Mondadori Bookstore Velletri-Lariano-Genzano e il Comune di Genazzano martedì 8 settembre, alle ore 17.30, la letteratura sarà protagonista alla Corte di Palazzo Colonna.

La storica dimora nobiliare di Genazzano accoglierà lo scrittore Federico Moccia, tornato in libreria con il romanzo “Semplicemente amami” edito dalla Casa Editrice Nord. Il nuovo libro racconta la storia di una donna, Sofia, che, alle prese con una profonda crisi emotiva, decide di partire per la Russia, ospite di un’amica.

Tale viaggio dovrebbe rappresentare un modo di cominciare una vita diversa, ma si rivela una fuga e nulla più poiché è impossibile chiudere con il passato senza farci i conti.

L’evento avrà inizio alle ore 17.30 con la presentazione di Federico Moccia, seguiranno il firma-copie, le foto-ricordo e una degustazione enogastronomica. Il tutto ad ingresso libero, con posti tuttavia limitati e distanziati, nel rispetto delle normative anti-covid. “Semplicemente amami” e Federico Moccia stanno per arrivare alla Corte di Palazzo Colonna in quel di Genazzano.

Related posts

Atac, in arrivo un Settembre nero per i trasporti: 18 milioni per interventi urgenti

Matteo Palamidesse

Il Balletto di Roma va in scena con “FUTURA – ballando con Lucio”

admin

Regione Lazio, nuove disposizioni contro il Covid: coprifuoco dalla mezzanotte e DAD per superiori e università. LEGGI LA DELIBERA

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info