Il Presidente della Pro Loco di Valmontone nella giunta nazionale UNPLI

Il sindaco Alberto Latini, l’assessore alla cultura, Maria Grazia Angelucci, e l’intera Amministrazione comunale esprimono le più sentite e sincere felicitazioni per l’elezione di Ernesto Fanfoni, presidente della Pro Loco di Valmontone dal 1987, nella nuova Giunta esecutiva dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, già approvata dal Consiglio Nazionale dell’Unpli, riunito presso la sede nazionale di Roma.

Ernesto Fanfoni, già consigliere UNPLI provinciale, regionale e nazionale nonché responsabile regionale per il servizio civile Unpli, é stato scelto dal nuovo presidente Unpli Nazionale, il siciliano Antonino La Spina, a rappresentare il Lazio all’interno della nuova giunta esecutiva nazionale.

“Ritengo – precisa l’assessore Maria Grazia Angelucci – che questa nomina sia il giusto riconoscimento a chi, con professionalità e dedizione, ha dimostrato negli anni di essere persona valida e competente, sempre disponibile a mettersi a disposizione della propria città e dell’associazione che rappresenta con progetti validi e interessanti”.

Ernesto Fanfoni, 59 anni, è consigliere di Roma e Lazio dal 1996, consigliere nazionale dal 2004 e responsabile regionale del servizio civile dal 2006.

Info: CLICCA QUI

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi