Home » Il Presidente della Pro Loco di Valmontone nella giunta nazionale UNPLI
Cronaca

Il Presidente della Pro Loco di Valmontone nella giunta nazionale UNPLI

Il sindaco Alberto Latini, l’assessore alla cultura, Maria Grazia Angelucci, e l’intera Amministrazione comunale esprimono le più sentite e sincere felicitazioni per l’elezione di Ernesto Fanfoni, presidente della Pro Loco di Valmontone dal 1987, nella nuova Giunta esecutiva dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, già approvata dal Consiglio Nazionale dell’Unpli, riunito presso la sede nazionale di Roma.

Ernesto Fanfoni, già consigliere UNPLI provinciale, regionale e nazionale nonché responsabile regionale per il servizio civile Unpli, é stato scelto dal nuovo presidente Unpli Nazionale, il siciliano Antonino La Spina, a rappresentare il Lazio all’interno della nuova giunta esecutiva nazionale.

“Ritengo – precisa l’assessore Maria Grazia Angelucci – che questa nomina sia il giusto riconoscimento a chi, con professionalità e dedizione, ha dimostrato negli anni di essere persona valida e competente, sempre disponibile a mettersi a disposizione della propria città e dell’associazione che rappresenta con progetti validi e interessanti”.

Ernesto Fanfoni, 59 anni, è consigliere di Roma e Lazio dal 1996, consigliere nazionale dal 2004 e responsabile regionale del servizio civile dal 2006.

Info: CLICCA QUI

Related posts

Atac, nuovo sciopero. Stop a metro, bus e tram

Matteo Palamidesse

Gli amori di Pierpaolo. A Genazzano una giornata dedicata a Pasolini

Matteo Palamidesse

Incidente su Via dei Monti Lepini: muoiono padre e figlio di 5 anni di Palestrina

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info