I due mezzi si sono scontrati frontalmente intorno alle ore 16.00 di ieri su via Traiana a Colleferro. Feriti alcuni passeggeri dell’autobus.
Colleferro. Scontro tra un pullman di linea e un carro funebre che trasportava una salma su Via Traiana, in prossimità del semaforo. Le cause dell’incidente sono ancora tutte da accertare.
L’impatto tra i due mezzi è stato molto violento, tanto che il carro funebre, che trasportava una salma, è stato quasi completamente distrutto.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che accertata la gravità dell’incidente hanno allertato l’elisoccorso per il trasporto dei feriti presso i nosocomi più vicini.
Due persone che erano all’interno del carro funebre hanno riportato feriti giudicate gravi ed elitrasportati a Roma e ricoverati in codice rosso.
Meno gravi per fortuna le condizioni di alcuni passeggeri del bus Cotral, trasportati in codice giallo presso l’Ospedale di Colleferro. L’autista del bus è stato soccorso poiché sotto shock.
Sul posto è intervenuta la Polizia locale di Colleferro che ha gestito il traffico e la viabilità ed i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Colleferro che hanno effettuato i rilievi del caso per determinare cause e dinamica dell’incidente.
Palestrina, incendio su Via Prenestina: tre auto distrutte