La selezione per titoli dello Spallanzani e la richiesta della ASL Rm 5. Tutte le info per accedervi e rispondere all’appello. Le scadenze.
Sono 24 i posti da dirigente medico in disciplina di anestesia e rianimazione di cui si ricercano le figure. La manifestazione di interesse è stata pubblicata sul sito del Sistema Sanitario Regionale del Lazio. Una selezione per titoli con disponibilità immediata è stata pubblicata ieri 10 Marzo e prevede contratti a tempo determinato per la durata di 12 mesi.
La ASL Rm 5 invece è alla ricerca di Medici di Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza, Anestesia e Rianimazione, Radiodiagnostica, Igiene, epidemiologia e sanità pubblica, Malattie Infettive, Tecnici di radiologia e Infermieri.
Per poter accedere alla manifestazione di interesse dell’IRCCS Lazzaro Spallanzani
Per le posizioni aperte per la ASL Rm 5
In un momento in cui la fase emergenziale diventa sempre più acuta, occorrono nuove figure in molte delle strutture che affrontano il Covid-19 in prima linea.
Le manifestazioni di interesse e le posizioni aperte però, hanno creato anche qualche malumore tra coloro che sono già inseriti in liste come gli infermieri che hanno partecipato all’ultimo concorso per le posizioni del Sant’Andrea, fino a chi si lamenta perché osserva che nemmeno in caso di emergenza lo stato è pronto a farsi carico di contratti a tempo determinato, lasciando posizioni a partita Iva o a tempo determinato.