Brain Community, dopo la notturna organizzata per ieri, presso Colle Corvia (Comune di Poli) che avrebbe dovuto vedere i partecipanti sotto le stelle di San Lorenzo (rimandata causa pioggia), aumenta l’offerta di appuntamenti dedicati alla natura ed al nostro territorio, in notturna

Proseguono gli appuntamenti il 21 agosto, nella sede di Brain per una sessione di avvicinamento al mindfulness, con la nostra natura-terapeuta presso il Convento di San Francesco a partire dalle 19:00.

A passi lenti nel Parco del Convento per respirare lentamente con il giorno alle spalle.

A seguire un aperitivo light mentre ci si gode il tramonto su Roma dal Parco del Convento.

Da portare: un tappetino da esercizi o telo da poggiare a terra e un foulard ampio per proteggersi dagli insetti, oltre all’immancabile acqua. Senti il respiro dell’estate.

Eventi gratuiti per i soci.

Per maggiori info: CLICCA QUIPer contatti: [email protected]

Che cos’è Brain Community Aps?

La storia

Cambiare il punto di vista e guardare le cose con gli occhi giusti
Brain Community nasce nel 2009 come strumento per la promozione del territorio e per la divulgazione dei saperi locali tramite dialogo intergenerazionale.

Nei primi dieci anni di questa esperienza, è progressivamente andata oltre il comune di residenza vedendo il territorio come sistema connesso nelle sue potenzialità e criticità.

Nel 2019 ha festeggiato il primo decennio di vita cambiando punto di vista. In tre direzioni.

Leggi anche:

Celebrare il mese dell’acqua. A passeggio sui Monti Prenestini con Brain Community

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi