Home » Bonini. Un mese di Lega Zagarolo: “Soddisfatti per il sostegno raccolto, ma la sfida è solo all’inizio”
Politica

Bonini. Un mese di Lega Zagarolo: “Soddisfatti per il sostegno raccolto, ma la sfida è solo all’inizio”

È passato un mese da quando il 24 giugno scorso annunciavo l’incarico di coordinatore della Lega Zagarolo. Quell’atto ha sancito l’inizio di un percorso importante per me, per la mia squadra ma anche per il territorio. Il partito è molto presente con i vertici provinciali e regionali che vengono in città a discutere il futuro della città e i dossier più caldi – Dichiara Marco Bonini, coordinatore della Lega a Zagarolo.

“È stato un mese di grande lavoro ma anche di enormi soddisfazioni. Sono felicissimo del supporto e della voglia di partecipazione che il progetto Lega Zagarolo sta raccogliendo. Mi aspettavo entusiasmo, ma devo ammettere che le attese sono state più che superate. Penso che il fattore determinante sia il fatto che in città la voglia di cambiamento è tanta e tocca anche chi era lontano dal centrodestra.

Gli zagarolesi sono stanchi dell’”antico regime” PD che stancamente ripete le sue liturgie nell’immobilismo amministrativo con in tasca la certezza di restare a Piazza Marconi. Il fastidio è rivolto anche contro chi gioca al piccolo chimico della politica chi parla solo e soltanto di nomi, alleanze e candidature, pensando che i cittadini e i loro voti siano merce da spostare e da pesare con la bilancia.

Zagarolo vuole cambiare e vuole liberarsi da questa politica. Vuole sentir parlare di idee e non di nomi, ha fame di progetti e non di gossip politico, vuole discorsi seri e non urla e diffamazioni con la bava alla bocca.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro i quali si sono avvicinati alla Lega Zagarolo in questo mese ed invitare tutti i curiosi a fare un passo avanti perché chi ama Zagarolo troverà sempre porte e braccia aperte. Insieme cambieremo la nostra città, perché possiamo e perché dobbiamo” – Conclude Bonini.

Comunicato stampa.

Related posts

Tivoli, Bmw in fuga sull’A24 si ribalta: 4 ventenni in arresto

Matteo Palamidesse

Chiuso ad Albano Laziale asilo nido senza termosifoni. Problemi anche ad Anguillara

Redazione Numerozero

Frascati, sovrintendente fuori servizio sventa rapina dopo il furto di un cellulare

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info