Home » Bonini nominato segretario della Lega di Zagarolo
Politica

Bonini nominato segretario della Lega di Zagarolo

Marco Bonini è il nuovo coordinatore della Lega di Zagarolo

Ringrazio di cuore il Coordinatore Provinciale On. Durigon e il Coordinatore Regionale On.le Zicchieri per la fiducia accordatami a nome della Lega nell’avermi nominato come coordinatore cittadino del Partito.

Da oggi il compito è quello di raccogliere le migliori energie della città per strutturare un partito forte a Zagarolo in vista delle prossime elezioni amministrative.

La città ha bisogno di una nuova classe dirigente che scardini vecchi sistemi di potere e incrostazioni che tutti conosciamo troppo bene e di cui i cittadini sono stanchi.

Per questo invito tutti gli zagarolesi a partecipare attivamente alla costruzione della Lega Zagarolo. È tempo di dire basta e di cambiare marcia. Zagarolo è una realtà importantissima per la Provincia e per il Lazio. Nel corso degli anni le amministrazioni di sinistra hanno fatto mancare un progetto di sviluppo concreto della città, con intere aree lasciate a sé stesse. Tutto questo è insostenibile e deve cambiare.

Sono orgoglioso di mettere a disposizione della città la mia conoscenza del territorio e la mia esperienza amministrativa acquisita in questi anni.

Related posts

Sciopero di ventiquattro ore dei trasporti pubblici: 10 ottobre, Roma

Luca Casale

Erasmus 2019: all’Ic Pierluigi “Hand to hand – Together in Europe”

Redazione Numerozero

Primarie PD, De Micheli: “Gravi episodi che non fanno bene al partito”

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info