Home » Bonini nominato segretario della Lega di Zagarolo
Politica

Bonini nominato segretario della Lega di Zagarolo

Marco Bonini è il nuovo coordinatore della Lega di Zagarolo

Ringrazio di cuore il Coordinatore Provinciale On. Durigon e il Coordinatore Regionale On.le Zicchieri per la fiducia accordatami a nome della Lega nell’avermi nominato come coordinatore cittadino del Partito.

Da oggi il compito è quello di raccogliere le migliori energie della città per strutturare un partito forte a Zagarolo in vista delle prossime elezioni amministrative.

La città ha bisogno di una nuova classe dirigente che scardini vecchi sistemi di potere e incrostazioni che tutti conosciamo troppo bene e di cui i cittadini sono stanchi.

Per questo invito tutti gli zagarolesi a partecipare attivamente alla costruzione della Lega Zagarolo. È tempo di dire basta e di cambiare marcia. Zagarolo è una realtà importantissima per la Provincia e per il Lazio. Nel corso degli anni le amministrazioni di sinistra hanno fatto mancare un progetto di sviluppo concreto della città, con intere aree lasciate a sé stesse. Tutto questo è insostenibile e deve cambiare.

Sono orgoglioso di mettere a disposizione della città la mia conoscenza del territorio e la mia esperienza amministrativa acquisita in questi anni.

Related posts

Tivoli, bimba di 4 anni precipita dal balcone

Matteo Palamidesse

Telecamere al mercato di Ciampino, avviata procedura di controllo automatico

Redazione Numerozero

Ariccia, tenta il suicidio, fermato dalla Polizia

Matteo Palamidesse

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info