Home » Articolo Nove: gli appuntamenti di fine ottobre e inizio novembre
Eventi

Articolo Nove: gli appuntamenti di fine ottobre e inizio novembre

Per la fine di ottobre sono previsti ben tre appuntamenti targati Articolo Nove, per adulti e non solo.

Domenica 30 ottobre alle 10.30 Articolo Nove Arte in Cammino organizza “I bambini alla scoperta del Museo”. I bambini avranno così modo di “assaporare” le bellezze del Museo Archeologico di Palestrina.

img_0095

Per il ciclo di visite culturali “Roma e la Campagna Romana”, sempre domenica 30 ottobre si svolgerà l’uscita nel Parco Naturalistico delle Cannucceta. L’appuntamento è alle ore 8.00 a Palestrina presso Piazza Santa Maria degli Angeli o, in alternativa, alle ore 10.00 a Castel San Pietro Romano in Piazza San Pietro.

Nella serata di lunedì 31 ottobre, con l’evento “Serata Halloween”, Articolo Nove vi propone un’apericena a partire dalle ore 20.00, seguita da visite guidate nella chiesa di Santa Rosalia, cappella Barberini.

img_0096

Domenica 6 novembre si svolgerà l’uscita culturale a Tivoli, presso Villa Adriana.

Per gli eventi la prenotazione è obbligatoria.

Related posts

Maltempo, a Roma 5 feriti e traffico in tilt

Matteo Palamidesse

Linea ferroviaria Roma-Cassino. In arrivo lavori per potenziamento. Info

Redazione Numerozero

Floris a Zagarolo presenta “Quella notte sono io”

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info