Home » A Settecamini 34enne in manette con 1 kg di droga, un fucile e rubato e 1.200 euro in contanti
Ultimi articoli

A Settecamini 34enne in manette con 1 kg di droga, un fucile e rubato e 1.200 euro in contanti

ROMA – Ieri pomeriggio, nel corso di mirati servizi finalizzati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Roma – Settecamini, coordinati  dal Comando Compagnia Carabinieri di Tivoli, hanno arrestato un 34enne romano, già noto alle forze dell’ordine, trovato in possesso, presso la sua abitazione in via Casal Cipriano, a Settecamini, di circa 1 kg di marijuana, di oltre 1.200 euro in banconote di vario taglio provento dell’illecita attività e di un fucile.

Seguendo gli spostamenti sospetti dell’uomo, i Carabinieri sono giunti alla sua abitazione, dove nel corso della perquisizione, hanno rinvenuto oltre alla droga e il denaro, occultato nella sua camera da letto, anche un fucile calibro 12, perfettamente funzionante, marca Benelli. Dagli accertamenti l’arma è risultata rubata, il suo furto è stato denunciato nel 1998 presso la Stazione Carabinieri di Castelnuovo  di Porto.

Quanto rinvenuto dai Carabinieri è stato sequestrato: l’arma sarà consegnata al RACIS di Roma per gli accertamenti balistici.

L’arrestato è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo. Dovrà difendersi dalle accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma da fuoco.
di Alessio Dente

Related posts

Palestrina, selezionato il bozzetto per partecipare al bando “Lazio street art”

Redazione Numerozero

Castel San Pietro Romano, programma festa San Rocco

Luca Casale

Ospedale di Palestrina, chiude la medicina d’urgenza Covid del PO

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info