Andrea Mazzillo è il nuovo assessore al bilancio della giunta Raggi

È Andrea Mazzillo il nuovo assessore al Bilancio del Comune di Roma. Alle partecipate arriva Massimo Colomban, le nomine ufficiali in giornata.

Andrea Mazzillo, commercialista, esperto di finanza, professore universitario a Tor Vergata, è coordinatore dello staff di Virginia Raggi, il cosiddetto “raggio magico”. Salito alle cronache perché uno dei contratti di cui si è tanto parlato, per alcuni sopra la media delle retribuzioni, è proprio il suo.

Dichiara di essere un tecnico, non un politico, e di occuparsi di finanza locale ed ha lavorato per la stesura del programma di Virginia Raggi.

Candidato nel 2006 con la Lista Civica di Veltroni, si è sempre dichiarato lontano dal PD ha rapporto con la raggi ormai da anni, con la quale ha collaborato anche nella scorsa consiliatura.

Alle partecipate arriva invece Massimo Colomban, industriale che lavora nel settore dei metalli. Ha fondato l’azienda Permasteelisa, una società italiana di costruzioni quotata alla Borsa di Milano partendo da una piccola azienda chiamata Isa (Industria serramenti in alluminio).

 

 

 

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi