Inaugurato questa mattina il nuovo ambulatorio di San Cesareo chiuso a causa della pandemia.
L’ ambulatorio che si trova in via Giulio Giordani 3,  tornerà operativo lunedì 3 ottobre.

Presenti alla cerimonia inaugurale il direttore del Distretto Sanitario di Palestrina dott.ssa Luisiana Colombo, che ha illustrato i nuovi servizi offerti dal presidio sanitario, il dott. Orazio Falla, esperto di endocrinologia, che presterà servizio presso il Presidio, e il presidente della Commissione Sanità della Regione Lazio Rodolfo Lena, che ha sottolineato come i presidi locali siano centrali nella gestione della sanità regionale.

Inaugurato il n uovo ambulatorio di San Cesareo
Inaugurato il nuovo ambulatorio di San CesareoSan

La riapertura a San Cesareo, dell’ambulatorio del Distretto di Palestrina, è un’ottima notizia” – ha affermato Rodolfo Lena, Presidente della Commissione Sanità del Consiglio Regionale del Lazio.

Un risultato davvero importante per il territorio e i suoi cittadini. Questo presidio aveva chiuso a causa del Covid, ma ora che è tornato pienamente operativo, vede anche un potenziamento dei suoi servizi. Più sanità territoriale e più vicinanza ai cittadini: questo è il servizio sanitario che vogliamo”.

Presente all’inaugurazione anche la padrona di casa, il primo cittadino di San Cesareo, Alessandra Sabelli.

“Quello di San Cesareo è il primo presidio territoriale a riaprire dopo la pandemia – ha dichiarato la sindaca Alessandra Sabelli -. Abbiamo rispettato l’impegno preso con i cittadini”.

I servizi offerti dall’ambulatorio sanitario di San Cesareo, come sottolineato dalla dirigenza saranno implementati nell’arco del tempo. Ad oggi i servizi offerti all’utenza sono: Accoglienza, Servizio vaccinale per minori, Prelievi, Cardiologia, Diabetologia.

San Cesareo, davano fuoco a rifiuti speciali pericolosi: due arresti

Maggiori info: CLICCA QUI

Pubblicato da Matteo Palamidesse

Vicedirettore di Numerozero, giornalista dal 2006 con la grande passione per la fotografia. Metà casa in Italia, metà in Etiopia. Divide la sua vita tra lavoro, famiglia ed amici (pochi ma buoni).

Lascia un commento

Rispondi