Home » All’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli manca sangue per le trasfusioni
Ultimi articoli

All’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli manca sangue per le trasfusioni

di Alessio Dente

All’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli manca sangue per le trasfusioni. Di seguito l’appello presente sul sito del Comune per sensibilizzare i cittadini alla donazione:

Doniamo il sangue per superare l’emergenza in corso all’ospedale di Tivoli e nella regione Lazio. L’appello arriva dal Consigliere del Sindaco per la sanità, Fabio Attilia, il quale ha ripreso l’allarme lanciato oggi dal Centro trasfusionale dell’ospedale San Giovanni di Tivoli, in cui si parla di “gravissima carenza di sangue di tutti i gruppi“.

L’Amministrazione comunale invita i cittadini a sostenere le esigenze del Centro trasfusionale dell’ospedale cittadino – ha dichiarato il Consigliere Attilia -. La cronica carenza di sangue ed emoderivati soprattutto durante le festività può essere affrontata aumentando le donazioni. Chi può, faccia questa buona azione a favore della comunità“. Il Centro trasfusionale è aperto per le donazioni tutti i giorni, tranne i festivi, dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 11. Informazioni 0774 3164422/23.

Related posts

Valmontone, rapina due supermercati in poche ore. Arrestato dai carabinieri

Matteo Palamidesse

Artena, panettiere nasconde al fisco 4,4 milioni di euro. Confiscati dalla GdF 1,2 milioni in immobili

Matteo Palamidesse

Buoni scuola per frequenza paritarie: dalla Pisana stop in aula alla legge

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info