Venerdì 12 luglio, presso l’Agriturismo L’Oca Bianca di Cave, si terrà una serata latina a bordo piscina a base di salsa e balli latino americani. L’evento è stato organizzato da Luca D’Annibale, insegnante di classe internazionale finalista nelle più grandi competizioni mondiali che in questi anni ha partecipato a varie trasmissioni televisive, affiancato per l’occasione dalla maestra e insegnante Emanuela Ferracci, specializzata in Hip Hop e Zumba.

Luca D’Annibale

Un ritorno importante, per Cave, quello di Luca che per il suo paese ha sempre voluto proporre qualcosa di innovativo, come nel 2018 quando organizzò un bellissimo evento chiamato “Talent city”, presentato dal grande coreografo e insegnante Garrison Rochelle della scuola di amici di Maria de Filippi e a cui presero parte oltre 100 talenti, portando a Cave circa cinquemila persone in tre giorni.

Venerdì sera, nella bella struttura di Luca D’Ottavi, ancora una grande occasione per vivere un evento speciale a Cave, all’insegna della danza e della spensieratezza (con la Exotic Dance del Dj El Miky).

Informazioni e prenotazioni clicca qui

Lascia un commento

Rispondi