Home » Air Fire Valmontone espugna Forlì e aspetta le avversarie
Ultimi articoli

Air Fire Valmontone espugna Forlì e aspetta le avversarie

Importantissima vittoria esterna, ieri sera a Forlì, dell’Air Fire Valmontone Basket nell’anticipo valevole per la 20esima gironata del campionato di serie B Girone C.

I casilini non hanno tradito le aspettative della vigilia imponendosi con un meritato 64 a 86, consolidandosi ai vertici del girone ed agguantando momentaneamente la capolista Napoli, attesa oggi pomeriggio dalla gara casalinga col Barcellona Pozzo di Gotto. Una vittoria cercata, voluta ed ottenuta dalla compagine targata Air Fire che permette di conquistare il secondo successo consecutivo, dopo i 2 ko di fila che avevano destato scalpore per l’ossatura di prim’ordine allestita quest’anno lungo via Gramsci.

La Virtus ora si appresta a preparare al meglio la gara di domenica prossima, in quel di Maddaloni, mentre oggi sarà attentissima spettatrice del match di Scauri, dove la Pallacanestro Palestrina alle ore 18 sarà attesa da una partita che, pur se dura, si preannuncia fondamentale per agguantare proprio Valmontone a quota 34 punti in classifica.

Related posts

Regione Lazio: 200mila euro per gli orfani di femminicidio

Matteo Palamidesse

Olimpiadi Rio, Il Setterosa batte la Russia, mentre le azzurre di sciabola non ce la fanno contro l’Ucraina

Luca Casale

Guidonia: nascondeva droga nell’accappatoio, arrestato 38enne

Luca Casale

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info