Acqua, ancora disagi per Palestrina e comuni limitrofi. Lavori al Simbrivio

Il comunicato di Acea Ato2 di alcuni giorni fa aveva avvertito di lavori urgenti e improcrastinabili. Predisposte autobotti.

Ancora oggi si verificheranno abbassamenti di pressione o mancanze di flusso idrico a causa di lavori straordinari sulle condutture del Simbrivio.

Dalle ore 7 di oggi (venerdì 8 aprile) alle ore 12 di domani (sabato 9 aprile) si verificheranno abbassamenti di pressione con possibili mancanze di acqua a Genazzano (intero comune), Olevano Romano (intero comune), Bellegra (Contrada Le Grotte, località Camorano), Cave (intero comune), Rocca di Cave (via Cave, zona Pratarone, zona Colle Dolce), Palestrina (via San Agapito).

Possono essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate.

Per limitare i disagi ai cittadini, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nei seguenti punti: Genazzano, piazza della Pace; Olevano Romano, via Roma angolo via Vittorio Veneto; Cave, via della Selce (parcheggio farmacia), viale San Lorenzo angolo Contrada Toce, via Pio XII (vicino casa dell’Acqua), via Prenestina Nuova (Contrada Campo) interno parcheggio cimitero comunale; Rocca di Cave, piazza Colle Dolce parcheggio Giardini pubblici.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, aveva invitato gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte e raccomandato di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione, per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.Acea.it.

Lascia un commento

Rispondi