Da venerdì a domenica a Zagarolo torna “RossoOro!”, un’occasione unica per trovare idee regalo originali e identitarie degli Artigiani d’Arte del territorio
Da venerdì 13 a domenica 15 dicembre a Zagarolo torna “RossoOro. Artigianato in festa!”, la manifestazione organizzata dall’associazione Sinergie APS all’interno della prestigiosa location del cinquecentesco Palazzo Rospigliosi, con il patrocinio del Comune di Zagarolo e dell’Istituzione Palazzo Rospigliosi e la collaborazione di Spazio Attivo LOIC Zagarolo di Lazio Innova.
Cosa trovare a “RossoOro. Artigianato in festa!”

Un evento che rende l’’attesa del Natale ancora più bella, con l’obiettivo di riscoprire l’emozione di un dono personalizzato, ricercato, unico. I tre giorni dell’evento, infatti, offriranno un’occasione unica per trovare idee regalo originali e identitarie degli Artigiani d’Arte del territorio: pittura, abbigliamento e accessori sartoriali, ecoprinting, scultura, bijoux, gioielli in cera persa, micromosaico, candele, complementi d’arredo, ceramica. Non mancherà, ovviamente, uno spazio dedicato ai dolci della tradizione e cioccolati artigianali.
Gli orari della manifestazione
Nel prossimo weekend, quindi, impossibile non immergersi nella bellezza dell’Artigianato artistico e degli affreschi di Palazzo Rospigliosi (Dimora Storica del Lazio) secondo i seguenti orari:
- Venerdì 13 ore 16:00 – 20:00
-
Sabato 14 e domenica 15 ore 10:00 – 20:00

