In vista delle elezioni del 14 e 15 maggio, la sindaca Alessandra Sabelli annuncia l’accordo con San Cesareo Viva: “possono rappresentare uno stimolo innovativo per noi e per la città”.
Con poche righe sul proprio profilo, la sindaca di San Cesareo, Alessandra Sabelli, annuncia di aver chiuso un accordo con il gruppo di San Cesareo Viva. “In vista della scadenza elettorale – scrive la Sabelli – chiederemo agli uomini e alle donne di San Cesareo di essere riconfermati alla guida politica e amministrativa del paese. E’ per questo che, già da tempo abbiamo avviato una riflessione per interpretare le aspettative della nostra comunità, cercando di elaborare un programma di governo che rispecchi i desideri ed i bisogni di tutti i nostri concittadini”.
“È proprio in questa ottica – precisa la Sabelli – che noi tutti della maggioranza riteniamo che le proposte di San Cesareo Viva, pur a volte nell’asprezza dei toni che le hanno contraddistinte, possano rappresentare uno stimolo innovativo per noi e per la città. Il dibattito politico è costruttivo per una comunità ed è ancor più utile se acceso e vivace perché è dal confronto che si gettano le basi per future alleanze”.
“Il confronto di questi quattro anni – conclude la sindaca – ha dimostrato quanto anche il gruppo di “San Cesareo Viva” abbia a cuore il bene del nostro paese. Questo, avvalorato dall’entusiasmo da loro dimostrato, ci ha convinti che possano essere protagonisti insieme a noi nei prossimi 5 anni di amministrazione. La coalizione propone alla Lista Civica “San Cesareo Viva” di sostenere Alessandra Sabelli Sindaca alle prossime elezioni comunali per realizzare, nei ruoli previsti un progetto di governo condiviso”.
Non si fa attendere la replica di San Cesareo Viva che, sotto il post, commenta: “A prescindere da ogni decisione, vogliamo ringraziarti per aver riconosciuto il nostro lavoro di questi anni, il nostro impegno ed il nostro amore per San Cesareo. Ci siamo presi alcune ore per verificare che le nostre priorità programmatiche siano accolte dalla vostra coalizione. Mai come ora è in ballo un’occasione unica di riscatto per la nostra città”.