Home » Zagarolo e Cave: programma festa di San Lorenzo
Eventi

Zagarolo e Cave: programma festa di San Lorenzo

Presso il Parco naturale di Villa Clementi, a Cave, dal 9 all’11 agosto si festeggerà San Lorenzo, 3 giorni di musica, umorismo, colori, giocolieri, stelle. Mentre a Zagarolo la festa inizierà già da domani fino a mercoledì 10.

Molte le iniziative in entrambi gli appuntamenti. Zagarolo aprirà i festeggiamenti con il “Palio della graticola”, dove i quattro rioni del paese si sfideranno nel centro storico in sette giochi.

Ancora, a Zagarolo, il 9 e il 10, a Palazzo Rospigliosi, torna l’evento Calici di Stelle. Due serate all’insegna di buon vino e sfiziose pietanze, tutto accompagnato da rilassante musica Jazz e stelle cadenti.

Si chiuderà la sera del 10 con l’esibizione di un quintetto Jazz formato da Andrea Zanchi al piano, Stefano Cantarano al contrabbasso, Agostino Pala alla batteria, Luca Marchioni sax tenore e la partecipazione di Carlo Cossu al violino.

Cave risponde, il 9 agosto, alle 21.30, dopo la processione delle 18.30, con l’esibizione della Vasco band live Kom 016, presente la corista ufficiale del Blasco, Clara Moroni.

L’11 agosto, ultima sera, alle 22 ci saranno le selezioni per la regione Lazio di Miss Mondo 2016/2017, con ospite il comico di Made in Sud, Marco Capretti.

Related posts

Zagarolo si mobilita per il terremoto: Sabato 15 e Domenica 16 “Non dimentichiamo Amatrice”

Matteo Palamidesse

Valmontone, Angelucci replica alle polemiche: “Unesco e Ifla stabiliscono le sorti di libri obsoleti e deteriorati”

Luca Casale

Si inaugura a Cave il presepe del filo rosso

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info