Eventi, Provincia di Roma, Ultimi articoli

“Vivi i Parchi del Lazio”, torna il corso gratuito di Fotografia della Natura

Al via dal 22 settembre la nuova edizione del corso di Fotografia della Natura, promosso

Al via dal 22 settembre la nuova edizione del corso di Fotografia della Natura, promosso dal Parco dei Castelli Romani e inserito nel programma regionale “Vivi I Parchi del Lazio”. Cinque incontri in aula e un’uscita sul campo guidati dall’esperto fotografo naturalista Marco Branchi.

corso di fotografia

Il corso è totalmente gratuito, a numero chiuso e aperto a tutti: non servono competenze di base né attrezzatura professionale. Per il rilascio dell’attestato è richiesta la presenza a tutti gli incontri.

Le lezioni teoriche si terranno martedì 22 e 29 settembre; 6,13 e 27 ottobre a Villa Barattolo, sede del Parco dei Castelli Romani (via Cesare Battisti, 5 – Rocca di Papa) dalle ore 17.30 alle 19.30. L’uscita si svolgerà sabato 31 ottobre (mattina) presso il Bosco del Cerquone.

Per informazioni e prenotazioni invia un’e-mail a: [email protected] specificando nome, cognome e numero di telefono.

Scarica la locandina del corso

Lascia un commento