Home » Virtus Valmontone: i tre Under che fanno la differenza
Ultimi articoli

Virtus Valmontone: i tre Under che fanno la differenza

Con l’acquisto della guardia/ala piccola Giuseppe Mastrangeli, la Virtus Valmontone riporta sul parquet di via della Pace una vecchia conoscenza e chiude, di fatto, il terzetto degli Under che, con il nuovo regolamento, sono quest’anno obbligatori.

Nato a Frosinone il 10 giugno del 1999, 1.91 di altezza per 82 kg di peso, Mastrangeli ha iniziato a giocare a basket nelle giovanili del Ferentino. Dopo un biennio alla Scuba Basket Frosinone, è passato in prestito alla Virtus  Valmontone e poi al Basket Academy Veroli. Tornato in pianta stabile al Ferentino Basket del Presidente Vittorio Ficchi, ha partecipato ai campionati giovanili ed è entrato a far parte del roster della serie A2.

Nell’ultima stagione agonistica 2016-2017, insieme ai compagni, da capitano dell’under 18, ha vinto il titolo regionale  élite  qualificandosi  all’Interzona  di Cecina dove è risultato uno dei migliori giocatori e realizzatori sfiorando le finali nazionali.

Insieme a Di Francesco e a Ugolini, Mastrangeli è un altro degli Under nel roster della Virtus Valmontone nella stagione 2017/2018.

Il mercato condotto dal G.M. Paolo Moretti ha portato a Valmontone cinque volti nuovi rispetto allo passata stagione (Semir Mathlouthi, Innocenzo Ferraro, Matteo Pierangeli, Dario Scodavolpe e Mirko Gentili) che si aggiungono al riconfermato capitan Luca Bisconti.  Nuovo anche il coach, Donato Avenia. Il mercato sembrerebbe chiuso ma i bene informati garantiscono che, prima dell’esordio, potrebbe essere annunciato un altro colpo che farà molto rumore.

Related posts

Allerta Meteo sul Lazio per le prossime 36 ore

Matteo Palamidesse

Palestrina, mense scolastiche plastic free e cibo a Km 0

Matteo Palamidesse

A Zagarolo domenica al Wine Expo 2018

Redazione Numerozero

Rispondi

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accetta Più info